Benvenuti!

Questo è il sito dell’Associazione ARTEMìA ETS.

“Artemìa” è un termine greco che significa “integrità” e “buona  salute”. Queste due qualità e la loro interconnessione sono il cuore del  nostro progetto.

Quello che facciamo è accompagnare le persone, attraverso percorsi individuali, seminari ed esperienze di formazione, alla scoperta di antiche conoscenze e strumenti capaci di accompagnare chi lo desidera a conoscersi in profondità, risvegliare la propria vocazione e sciogliere quei nodi che impediscono di fiorire nella Bellezza.

Come lo facciamo?

Ripristinando l’antica connessione tra Filosofia, Spiritualità e Arti di Autoguarigione.

L’Associazione Artemìa nasce da un’idea di Rosa Renzoni e Stefano Riccesi ed opera prevalentemente a Firenze e in Toscana.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...